martedì 5 dicembre 2017

MOHAMED HARAMOU NUOVO COMANDANTE DELLA GENDARMERIA REALE MAROCCO

Il Re Mohammed VI del Marocco nella sua qualità di Capo supremo e Capo dello Stato Maggiore delle Forze Armate Reali (FAR) ha ricevuto, ieri lunedì 4 dicembre al Palazzo Reale di Rabat, i generali Bouchaib Arroub, Hosni Benslimane e Mohamed Haramou.
In questa occasione, il Sovrano ha ringraziato i generali Bouchaib Arroub e Hosni Benslimane per i servizi resi alla Nazione.
Il Sovrano aveva nominato il generale Abdelfatah Louarak a titolo d'Ispettore Generale delle FAR, in sostituzione del generale Bouchaib Arroub ex Ispettore Generale delle FAR e Comandante della zona Sud.
I generali Arroub e Benslimane hanno prestato servizio sotto ordini del defunto Hassan II e del Re Mohammed VI con un senso alto di devozione e d'onestà al servizio degli interessi superiori della Nazione e della piena abnegazione nelle loro missioni, sottolinea un comunicato del gabinetto Reale.
Al termine di quest'udienza, i generali Bouchaib Arroub e Hosni Benslimane sono stati insigniti di una alta onorificenza di Stato “Grand Cordon de Wissam Al Arch”.
Successivamente, il Sovrano ha ricevuto il generale Mohamed Haramou, attuale Comandante del Gruppo di Squadroni d'Onore della Gendarmeria Reale, e lo ha nominato Comandante della Gendarmeria Reale.


Nessun commento:

Posta un commento