lunedì 19 dicembre 2011

Guai all’opposizione: TOP SECRET Congresso dei separatisti “Polisario” la stessa direzione da 36 anni


A proposito del congresso dei separatisti del Polisario
Nessuno può trascurare la situazione nei campi Tindouf in Algeria che vive ormai da più di 36 anni nel totale isolamento in una zona algerina militarizzata.
L’organizzazione separatista “Polisario” trova tutto che vuole in questa zona Hors Loi e qui l’aberrazione della lettera “TOP SECRET” firmata il 06 dic 2011 da Mohamed Luali Laakik, direttore generale della protezione delle istituzioni del cosiddetto ministero della difesa.
La lettera indirizzata a tutti i capi dei miliziani nei campi per sostenere il pensiero unico, il candidato unico e per denigrare ogni tentativo pubblico di protesta contro l’attuale direzione.
La lettera apparsa sulla media mauritana, "memoiretjustice.org", "elweva.net" e "elbewaba.info, ordina tutti ad incitare i congressisti dei separatisti a votare la ennesima elezione di alias Mohamed Abdelaziz e di ristringere il cerchio attorno le persone che potranno contestare la Direzione e di mettere sotto controllo i notabili, chioukh e tutti che potranno perturbare i lavori del congresso.
Si sapeva che l’opposizione al pensiero algeropolisariano non è ammessa nei campi di Tindouf.
Polisario, gruppo armato, creato e sostenuto all'epoca della Guerra Fredda dal Gheddafi e Algeria, si attiva da Tindouf in Algeria per separarsi dal Marocco.
segue