giovedì 23 febbraio 2012

"Polisario" finanzia la sovversione in Marocco

"Polisario" finanzia la sovversione in Marocco
Il sito mauritano  "elmohit.net"  ha fatto eco di una fuga dei documenti della  pseudo - presidenza del "Fronte Polisario" che si attiva contro l'integrità territoriale del Marocco dall'Algeria.
Il documento in questione comporta i nomi di 16 attivisti pro separatisti, vivono nelle province del sud marocchino, nominati per far parte della cosiddetta “segreteria nazionale” del "FP" e, per accompagnare la loro “Intifada” in sud del Marocco attraverso atti sovversivi contro il Regno del Marocco.
La direzione dei separatisti conta per fornire a questi personaggi il sostegno finanziario necessario per eseguire le loro azioni di ostilità e un salario mensile.
i nominativi: Tamek, Dadach, Soltana, Aminatou, Mami, Sabbar, Dahan, Asfari, Hammad, Jimy, sbai, Rguibi, Nhaboha, Gridach, Lamjid e Ouald Said.
Questo denota la contraddizione esistente tra il discorso dei dirigenti separatisti che non cessano di fingere l’aspetto pacifico della loro cosiddetta lotta pacifica e il contenuto di questo documento.
In allegato il documento pubblicato da diversi siti internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento